A Ternate (VA) videosorveglianza per la quiete pubblica

Condividi

A Ternate (VA) è stata potenziata la videosorveglianza a tutela della quiete pubblica e per la prevenzione del vandalismo, con tre videocamere nell’area del parco pubblico, nello spazio del centro sociale e in una via cittadina.

Cinque telecamere sono state installate presso la nuova rotatoria, mentre altre due sono state riattivate all’ingresso del Parco Bettini.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

Il bagno traina l’arredo-casa: il settore sale a +2,1% e vale 4,3 miliardi

Assobagno al Salone del Mobile fa il punto sullo stato del settore arredobagno. Vismara: “Il modello italiano conquista l’estero con standard elevati e duraturi nel tempo”.

Firmata la convenzione tra Polizia e ALIS per la sicurezza cibernetica nel settore logistico

Polizia di Stato e ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile hanno firmato una importante Convenzione finalizzata alla tutela delle infrastrutture digitali a supporto delle attività dell’Associazione e delle imprese associate.

accessibilità ascensori

Accessibilità negli impianti di sollevamento, nuovo white paper UNI

Un nuovo documento redatto dall’UNI offre una panoramica sui requisiti tecnici per l’installazione di ascensori, servoscala e piattaforme elevatrici verticali ed inclinate, accessibili da parte di persone con disabilità.

UNI 10738-1:2026

Impianti a gas per uso civile, pubblicata la norma UNI 10738-1:2026

Il CIG, Comitato Italiano GAS, ha recentemente annunciato la pubblicazione della nuova UNI 10738-1:2026 dedicata agli impianti a gas per uso civile.