AVS a Intersec 2017, soluzioni su misura per il mercato medio orientale

Condividi

AVS Electronics sarà presente a Intersec – padiglione 1, stand F22 – in programma a Dubai dal 22 al 24 gennaio prossimi.

 

AVS Electronics sarà presente a Intersec – padiglione 1, stand F22 in programma a Dubai dal 22 al 24 gennaio prossimi.

“L’appuntamento – afferma Fabio Baro, Amministratore Delegato dell’azienda veneta – è diventato un evento fisso per la nostra azienda che, in questi mercati, continua a crescere e a rafforzarsi, grazie a proposte sempre molto aggressive e performanti e alla reattiva presenza in paesi come l’Iran, ad esempio, solo recentemente apertosi allo scambio internazionale”.

Innovazione, praticità d’uso, capacità di rispondere alle esigenze specifiche dei singoli mercati, sono gli elementi vincenti che, anno dopo anno, hanno segnato un crescente successo dei prodotti AVS in tutto il mondo e che, a Intersec Dubai 2017, vedranno proporre la semplicità di programmazione del sistema XTream, la versatilità di Spectrum, il sensore di grado 2 e 3 di ultima generazione e le tante proposte per la sicurezza esterna.

A completare l’esperienza e a testimoniare l’intensa attività dell’azienda, presso lo stand verranno presentate numerose case history, referenze di installazioni e progetti avanzati di sicurezza realizzati in tutta l’area mediorientale.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

fischer. Innovazione in armonia col mercato

Fiora. Il bagno, tra presente e futuro