Nel 1986 apre lo stabilimento Videx nel cuore delle Marche e inizia la produzione di soluzioni di citofonia e videocitofonia: il ciclo produttivo è interamente basato in Italia, dalla catena di approvvigionamento delle materie prime, alla progettazione e design, fino all’elettronica.
Essere i produttori di ogni componente dei dispositivi che il professionista tiene tra le sue mani, garantisce continuità nei sistemi, durabilità e completa affidabilità, perché nulla viene affidato a terze parti.
Con il trascorrere degli anni, la Ricerca & Sviluppo interna assorbe le innovazioni tecnologiche per plasmare e potenziare la gamma con un approccio estremamente focalizzato e specialistico.
Oggi, la nostra focalizzazione garantisce le soluzioni più performanti, spinte ed evolute per rispondere alle esigenze dell’installatore professionista e del system integrator che vogliono esprimersi al massimo nell’installazione e nella resa, con la garanzia dell’affidabilità che solo uno specialista può dare, unita al prestigio dell’innovazione Made in Italy.