La Fiera di Rimini torna a trasformarsi nel palcoscenico della transizione energetica. Dal 4 al 6 marzo è in programma KEY – The Energy Transition Expo, l’evento di IEG (Italian Exhibition Group) di riferimento in Europa, Africa e nel bacino del Mediterraneo sul futuro dell’energia.
Un nuovo layout di manifestazione
Per la prima volta, KEY occuperà quasi tutti i padiglioni del quartiere fieristico, rafforzando la sua visione trasversale su diversi comparti coinvolti nella transizione energetica.
Confermate le sette aree espositive tematiche con due novità: un intero padiglione riservato ad EPC Contractor (Engineering, Procurement & Construction) e finanza e l’Africa Investment HUB (padiglione D3) dedicato al networking e agli incontri di business.
Nell’Innovation District – vero e proprio percorso di open innovation per connettere giovani realtà imprenditoriali con aziende e investitori – saranno presenti le Start-up e Pmi innovative selezionate tramite una Call for Start-up e l’iniziativa Green Jobs & Skills, per favorire l’incontro fra domanda e offerta di lavoro.
Il nuovo layout è consultabile
sul sito della manifestazione: www.key-expo.com/layout

Gli eventi in programma
Al centro del palinsesto internazionale, ci sarà il tema della finanza a supporto della transizione energetica e i nuovi strumenti a sostegno di investimenti in rinnovabili ed efficienza.
Il programma, in continuo aggiornamento,
è consultabile qui: www.key-expo.com/eventi
Raggiungere la fiera
Si può raggiungere KEY nel pieno rispetto dell’ambiente, in treno. La Fiera di Rimini dispone di una stazione ferroviaria interna (RiminiFiera), sulla linea Milano-Bari a soli 50 metri dall’ingresso Sud, operativa nei giorni di manifestazione.
È inoltre attivo un collegamento speciale fra Cattolica e Santarcangelo di Romagna (e viceversa) con fermata a RiminiFiera.
Per maggiori informazioni consultare il link
www.key-expo.com/come-arrivare/treno
Scarica l’App
Con la nuova App ufficiale ECOMONDO and KEY, disponibile su Google Play e Apple Store, in pochi clic dallo smartphone si può scoprire il catalogo degli espositori, prenotare il posto agli eventi e guardare la mappa digitale.
Fai sapere che ci sei! Condividi sui social
la tua presenza a KEY e invita la tua rete cliccando qui