
Qualità, test, certificazioni
Tutti gli apparecchi d’illuminazione realizzati devono soddisfare le più rigide normative in materia di sicurezza, qualità e durata. Pertanto, PERFORMANCE iN LIGHTING ha investito in laboratori tecnici interni che operano secondo la norma internazionale ISO 17025 e accreditati con certificazione CTF STAGE 2 (Customers’ Testing Facilities – Stage 2) da IMQ (Istituto Italiano del Marchio di Qualità). Tali laboratori producono e siglano la documentazione tecnica necessaria per il rilascio della Certificazione Europea ENEC. Gli stessi laboratori sono qualificati anche per condurre prove secondo gli standard americani (UL).
Ad oggi il gruppo PERFORMANCE iN LIGHTING dispone di tre laboratori per prove di durata e sicurezza elettrica degli apparecchi, tre camere fotometriche con fotogoniometri di proprietà e due laboratori per prove di compatibilità elettromagnetica.
L’impegno costante per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi ha fatto sì che PERFORMANCE iN LIGHTING sia certificata secondo un sistema di qualità conforme alla norma ISO 9001-2015 per tutto il ciclo produttivo: dalle attività di progettazione e produzione, fino alla logistica e commercializzazione dei propri apparecchi.

I nostri prodotti
Indoor
- Interni
- Ufficio
- Commerciale
- Industriale
Outdoor
- Esterni
- Architetturale
- Professionale
- Urbano
40 anni di esperienza e una dinamicità che guarda al futuro: il Gruppo