Paradigma Italia annuncia la trasformazione in S.p.A.

Condividi
ParadigmaParadigma Italia annuncia la trasformazione da Srl in S.p.A. Il passaggio è ufficiale a partire da venerdì 25 settembre 2020.

Dal 1998 il viaggio di Paradigma Italia prosegue senza sosta, un viaggio fatto di idee, soluzioni, forti emozioni e persone che credono in valori condivisi e che perseguono uno scopo comune: contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e alla creazione di un mondo più etico con soluzioni energetiche ecocompatibili.

Dopo oltre venti anni di storia sul mercato italiano e a fianco dei professionisti dell’installazione, Paradigma Italia ha raggiunto un altro grande obiettivo: la trasformazione da Srl in S.p.A. Il passaggio è ufficiale a partire da venerdì 25 settembre 2020.

Paradigma
Jurgen Korff, AD Paradigma Italia SpA

Tale variazione, oltre ad essere “giuridica”, rappresenta anche un importante traguardo nella storia dell’azienda e ne conferma la solidità e la credibilità che da sempre la contraddistinguono e rafforzando i valori che da sempre ne guidano l’azione quotidiana.

Valori che fanno muovere verso gli obiettivi condivisi: trasparenza, centralità della persona, etica, qualità e sostenibilità.

Valori celebrati e diffusi ancora una volta nel codice etico aziendale e nella corporate identity, alla base di ogni progetto e attività, sempre con la massima fiducia nella piena collaborazione e nel rispetto della figura del professionista dell’installazione, che è la forza di Paradigma su tutto il territorio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.4 - Aprile 2026
  • GT Speciale Fiera 2026 n.2
  • Supplemento al n.3 - Marzo 2026 GT Speciale Fiera 2026 n.1

Ti potrebbero interessare

rapporto clusit cyber attacchi

Rapporto Clusit, in Italia + 49% di cyber attacchi nel 2025 rispetto al 2024

In Italia si sono verificati il 9,6% degli incidenti a livello mondiale; il 28% degli incidenti nel nostro Paese ha colpito il settore governativo /militare /forze dell’ordine, in crescita in valore assoluto del 290% rispetto al 2024; bersagliati anche il Manifatturiero e Trasporti e Logistica. Calano gli attacchi alla Sanità, con +145% di attacchi con matrice attivista rispetto al 2024.

Paolo Ferrari FME

“L’Italia elettrica non può aspettare”: Paolo Ferrari riflette sui bisogni della filiera

Il Vicepresidente di FME, Paolo Ferrari, torna a sottolineare l’importanza e la necessità di un censimento nazionale degli impianti elettrici per garantire sicurezza, efficienza e tenuta del sistema elettrico del Paese.

climatizzazione

Mercato climatizzazione, la rilevazione Assoclima fotografa un 2025 in prevalenza positivo

Assoclima ha presentato i dati della rilevazione statistica annuale relativa al mercato climatizzazione: fatturato Italia a +8,5% e produzione nazionale a +6,4%. Presentato inoltre lo studio TEHA su “Il futuro delle pompe di calore tra competitività, mercato e policy”.

Michele de Nigris (RSE) nominato membro della Commissione Superiore Tecnica del CEI

Il Direttore del Dipartimento Sviluppo sostenibile e Fonti Energetiche di RSE, Michele de Nigris, è entrato nella CST del Comitato Elettrotecnico Italiano.