Vinci sempre con il Concorso “Fai il pieno di energia con VORTICE”

Condividi

concorso
“Fai il pieno di energia con VORTICE” è il nuovo concorso in modalità instant win, destinato agli installatori e alle società di installazione del settore elettrico e termoidraulico

Sei un installatore? Acquista uno dei tre prodotti della gamma Vort HRW 20 MONO e vinci subito un voucher carburante. “Fai il pieno di energia con VORTICE” è il nuovo concorso Vortice in modalità instant win, destinato agli installatori e alle società di installazione del settore elettrico e termoidraulico, che permette all’azienda di essere maggiormente presente sul punto vendita, spingere il sell out e fidelizzare i propri clienti.

I Vort HRW 20 MONO sono recuperatori di calore di facile installazione che rinnovano l’aria all’interno dei locali, migliorano il comfort abitativo e contribuiscono a ridurre l’umidità e a eliminare muffe e condense. Come si partecipa? Pochi, semplici passaggi permettono di scoprire all’istante il premio vinto. Acquistando uno dei tre prodotti della gamma dal 2 maggio al 31 luglio 2019, è sufficiente grattare la cartolina presente all’interno della confezione per vincere un Voucher carburante che può essere di 5, 10, 20 o 50 euro l’uno.

Registrandosi al sito internet ilpienodienergia.vortice.it con i propri dati e inserendo nell’apposito form il codice trovato sulla cartolina, viene visualizzato l’importo del Voucher da utilizzare presso le Stazioni di carburante dedicate. Ma i premi non finiscono qui! Grazie, infatti, alla registrazione online effettuata, si partecipa all’estrazione finale di uno scooter Piaggio Medley Special Edition 150 ABS.

Per i materiali promozionali del concorso è stata scelta una linea grafica impattante e dai colori forti, riprendendo il “verde” VORTICE che identifica l’Azienda. Espositori di prodotto e cartelli da banco arrederanno i punti vendita dei distributori e dei grossisiti di materiale elettrico e termoidraulico, roll up e cartelli promozionali saranno presenti alle fiere di settore e una campagna stampa sulle testate specializzate accompagnerà la comunicazione fino al termine del concorso.

Tag:

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.