Dispenser di sapone, erogatore acqua e asciugamani ad aria

Condividi

erogatore acquaIdral (Gargallo, NO) presenta un sistema composto da dispenser di sapone, erogatore acqua e asciugamani ad aria.

L’azienda, da sempre attenta al connubio tra design e funzionalità anche nei bagni pubblici, aggiorna infatti la sua vision sul futuro dell’industria idrotermosanitaria per il 2018.

Per sposare i trend del nuovo anno, Idral prevede di offrire una gamma di prodotti non solo nella versione classica cromata, ma anche nel raffinato colore nero opaco.

L’innovazione Idral non è solo estetica, ma anche tecnologica: l’uso di resine speciali ha consentito di realizzare una struttura componibile che ingloba un sistema elettronico composto da dispenser di sapone, erogatore acqua e asciugamani ad aria.

Il tema del risparmio idrico resta un punto fondamentale della ricerca Idral: la nuova linea di rubinetteria temporizzata top di gamma è realizzata in acciaio inox Aisi 316L, con un design minimal e una prestazione tecnica superiore alla media.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.4 - Aprile 2026
  • GT Speciale Fiera 2026 n.2
  • Supplemento al n.3 - Marzo 2026 GT Speciale Fiera 2026 n.1

Ti potrebbero interessare

Sistema a incasso in pompa di calore split

Arriva in casa Baxi CSI IN Alya E WH, un sistema a incasso in pompa di calore aria-acqua split inverter con integrazione esclusivamente elettrica, pensato per chi cerca una soluzione compatta dalle grandi prestazioni.

climatizzazione

Mono e multisplit Aryal S2E