Enrique Florez Vice Presidente e General Manager Europeo di Hitachi Air Conditioning Europe

Condividi
EnriqueFlorez
Enrique Florez Vice Presidente e General Manager Europeo di Hitachi Air Conditioning Europe

Dal 1° giugno 2016, Enrique Florez ha assunto la nuova posizione di Vice Presidente e General Manager Europeo di Hitachi Air Conditioning Europe.

Nel suo nuovo ruolo, Enrique Florez definirà le strategie go-to-market e sarà responsabile della crescita dell’organizzazione in Europa.

Il suo ruolo è anche quello di ottimizzare le sinergie frutto della joint venture tra le società Johnson Controls e Hitachi e superare le aspettative dei clienti.

Enrique Florez lavorerà a stretto contatto con lo stabilimento produttivo di Barcellona per proseguire nella realizzazione di prodotti innovativi per il mercato Europeo.

Enrique Florez entra in Johnson Controls nel 2008, attualmente ricopre la carica di Regional Director di Spagna e Italia per Johnson Controls Building Efficency e metterà a frutto la propria esperienza per sviluppare il business dell’organizzazione Johnson Controls Hitachi in Europa.

Enrique Florez è un ingegnere industriale e per oltre vent’anni ha sviluppato la sua carriera in diverse aziende del settore Building Construction.

Ti potrebbero interessare

fervo

Fotovoltaico e industria: Fervo acquisisce BayWa r.e. Power Solutions

Firmata la convenzione tra Polizia e ALIS per la sicurezza cibernetica nel settore logistico

Polizia di Stato e ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile hanno firmato una importante Convenzione finalizzata alla tutela delle infrastrutture digitali a supporto delle attività dell’Associazione e delle imprese associate.

accessibilità ascensori

Accessibilità negli impianti di sollevamento, nuovo white paper UNI

Un nuovo documento redatto dall’UNI offre una panoramica sui requisiti tecnici per l’installazione di ascensori, servoscala e piattaforme elevatrici verticali ed inclinate, accessibili da parte di persone con disabilità.

UNI 10738-1:2026

Impianti a gas per uso civile, pubblicata la norma UNI 10738-1:2026

Il CIG, Comitato Italiano GAS, ha recentemente annunciato la pubblicazione della nuova UNI 10738-1:2026 dedicata agli impianti a gas per uso civile.