Vortice alla Casa del Design

Condividi

vortice design

Vortice Elettrosociali nel corso della sua storia si è sempre distinta per una sua particolare attenzione al mondo del Design. A partire dalla progettazione e realizzazione dei suoi primi prodotti si è affidata a Studi di Architetti e Designer affermati del calibro di De Matteis, Zanuso, Trabucco, Vecchi, ottenendo nel corso degli anni numerosi riconoscimenti come il premio “Compasso d’Oro” conferito all’Azienda nel 1987.

In occasione della realizzazione della nuova Casa del Design ADI a Milano, aperta a eventi e manifestazioni durante i mesi dell’Expo, l’Azienda ha voluto ribadire la sua tradizione legata alla creatività e al Design installando nei bagni temporanei del nuovo spazio asciugamani elettrici e dispenser sapone.

Dell’ampia gamma a catalogo sono stati scelti prodotti dal Design elegante e pulito quali gli asciugamani Optimal Dry e i dispenser di sapone della serie Premium che, garantiti per la loro resistenza, robustezza ed efficienza, contribuiscono a dare un segno distintivo all’arredo.

Tag:

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.