Parte il nuovo roadshow di Grohe: focus sulla cucina

Condividi

RoadshowGroheMartedì 9 giugno parte il BLUE TOUR, il nuovo roadshow di GROHE: una serie di appuntamenti itineranti in tutt’Italia, fino al 10 luglio, per far conoscere a clienti e partner, tappa dopo tappa, i prodotti dell’azienda.
Focus del roadshow: la cucina. GROHE sarà, infatti, presente con uno stand di oltre 20 mq dedicato a GROHE Blue® insieme a due espositori funzionanti in cui saranno installati GROHE Blue® Fredda&Gassata, GROHE MintaTouch e tante altre novità. Durante il BLUE TOUR sarà possibile rinfrescarsi e degustare l’ottima acqua di GROHE Blue® Fredda&Gassata, il sistema di filtrazione dell’acqua domestica che permette di ottenere dallo stesso rubinetto la normale acqua miscelata ed acqua filtrata refrigerata naturale, leggermente frizzante o frizzante.
Il tutto permettendo di risparmiare tempo, risorse e rifiuti da smaltire.
Inoltre, si potrà “toccare con mano” l’innovativo MintaTouch, il miscelatore monocomando elettronico che si aziona con ilsemplice tocco del polso o dell’avambraccio.
In tutte le tappe di BLUE TOUR saranno a disposizione tecnici GROHE per dare consigli sulla scelta dei prodotti, rispondere a domande tecniche di installazione e varie funzionalità.
Le date del Roadshow e maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito: http://www.grohe.com/it/32348/servizi/blue-tour

 

Ti potrebbero interessare

Renato Brocchetta (AVR) ottiene il “Premio Paolo Scolari 2026” dell’UNI

Renato Brocchetta, Vicepresidente di AVR, ha ottenuto il Premio Paolo Scolari 2026, il riconoscimento annuale dell’UNI assegnato a personalità che con il proprio impegno e professionalità si sono distinte nello sviluppo e nella promozione della normazione tecnica a livello nazionale ed europeo.

geotermia

Geotermia, dal MASE nuove semplificazioni per impianti a servizio di edifici e imprese

Il Ministro Pichetto, in merito ai provvedimenti avanzati dal MASE in relazione alla semplificazione normativa per impianti di geotermia, ha dichiarato: “ulteriore passo nella direzione della decarbonizzazione e del rafforzamento della sicurezza energetica del Paese.”