Nuovo E-Commerce MEF: il digitale alla portata di tutti

Condividi
E-Commerce MEFDa oggi è on line il nuovo canale e-commerce MEF raggiungibile su shop.mefsrl.it. La parola d’ordine per questo importante progetto di digitalizzazione è: semplicità.

Tutta l’offerta del catalogo MEF diventa a portata di click; il nuovo servizio e-commerce è stato sviluppato per rendere l’esperienza digitale dell’utente facile e intuitiva.

Particolare attenzione è stata posta sulle schede prodotto, curate nei minimi dettagli e in continuo aggiornamento, anche grazie all’ingente investimento che l’azienda ha sostenuto per dotarsi di un Product Information Management (PIM), sviluppato autonomamente per la gestione di tutte le informazioni di prodotto.

I servizi offerti da MEF SHOP sono destinati esclusivamente a un’utenza Business toBusiness e tutti orientati a semplificare l’operatività quotidiana degli operatori del settore.

Puntualità e velocità di consegna in tutto il territorio nazionale saranno garantite dall’efficienza del Centro Logistico MEF pronto a soddisfare le richieste che perverranno da questo nuovo canale.

E-Commerce MEFDalla gestione dell’ordine alla preventivazione, fino ai processi di acquisto, l’e-commerce MEF desidera essere un nuovo punto di contatto e tassello fondamentale per completare il processo di politica multichannel che l’azienda ha intrapreso in questi anni.

Da oggi i clienti MEF potranno interagire utilizzando una combinazione di canali diretti e indiretti: sito web, mobile, punti vendita, direct mail e forza vendita; decidendo di acquistare con il canale che preferiscono.

Per accedere al servizio si potrà chiedere l’attivazione al link www.mefsrl.com/diventacliente o contattare il proprio agente di riferimento o, in alternativa, chiamare il Numero Verde 800 893 551 : un Customer Service dedicato per supportare il cliente in tutte le fasi di registrazione e di utilizzo della nuova piattaforma.

Tag:

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare