Terminale multizona con display touch screen

Condividi

THPlusBptCameIl sistema multizona Bpt di Came consente di gestire la temperatura all’interno della casa controllando fino a un massimo di otto zone termiche.
Cuore del sistema è il terminale di supervisione TH Plus, dotato di display touch screen con interfaccia grafica user friendly, a cui si affiancano i termostati di zona TA/P1 predisposti per l’installazione con le principali serie civili e gli attuatori per le elettrovalvole di zona.
Il sistema permette il controllo di otto zone termiche, una controllata direttamente dal terminale dotato di un’apposita sonda di temperatura a bordo, le altre controllate invece attraverso termostati di zona o sonde per interni. Il sistema multizona permette, inoltre, il collegamento di sonde da installare esternamente all’abitazione per la visualizzazione della temperatura esterna, dell’umidità, della pressione atmosferica e del trend atmosferico. Per ogni zona termica è possibile impostare un programma personalizzato per ogni giorno della settimana.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.