Pixel ha un’anima tecnologica in un corpo modulare

Condividi

Vimar Elvox Pixel_Pixel heavy_Tab

Elvox (Vimar Group) propone la nuova targa videocitofonica modulare Pixel. Caratterizzata da linee arrotondate e da una larghezza di soli 100 mm può essere installata anche in spazi ridotti, come le tipiche colonnine dei cancelli.

Elegante nelle quattro varianti cromatiche e versatile grazie ad un’ampia modularità, che prevede anche un display LCD da 3.5”, e a numerose tipologie di tasti, Pixel può essere composta a proprio piacimento arrivando fino a 84 pulsanti per rispondere a qualsiasi esigenza installativa.

La telecamera è dotata di ottica grandangolare con definizione di ripresa a 525 TVL e di LED d’illuminazione che si autoregolano in funzione della luminosità esterna. Sviluppata su tecnologia Due Fili Plus, gestisce tramite rubrica o con inserimento diretto dell’interno desiderato fino a 6400 posti interni. È inoltre compatibile con le scatole da incasso delle serie 1200, 1300 e 8000 per offrire una soluzione di design senza dover intervenire con opere murarie.

Vimar Pixel Diverse modularitàwww.vimar.com

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025
  • n.9 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Pompe di calore

Pompe di calore R290 fino a 170 kW

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.