Daitem si presenta con un‘immagine completamente rinnovata, che sottolinea la dinamicità e la solidità del marchio, da oltre 35 anni leader europeo nei sistemi di sicurezza senza fili.
Il nuovo logo coniuga la lunga tradizione – basata su tecnologie e soluzioni sempre più innovative – con la vitalità che contraddistingue un¹azienda che punta a evolversi continuamente, restando fedele ai propri valori di base: sicurezza, affidabilità e modularità per ogni esigenza di sicurezza.
I colori predominanti rimangono il bianco e il blu, mentre le linee circolari che abbracciano la scritta Daitem diventano più hi tech, richiamo alle tecnologie brevettate a trasmissione su doppia banda e doppia alimentazione, ovvero TwinBand e TwinPower; due onde azzurre che avvolgono un¹immagine rassicurante, professionale che infonde fiducia.
Insieme al logo aziendale, si rinnova anche il logo dedicato agli Installatori Partner Daitem (IPD), esperti altamente qualificati nell¹installazione dei sistemi di sicurezza a marchio Daitem.
Presentato nel 1996 con l‘obiettivo di offrire nuove opportunità agli installatori e creare soluzioni e servizi a valore aggiunto per l‘utente finale, il Progetto Installatore Partner Daitem oggi può contare su una rete di oltre 120 professionisti qualificati, operativi sull¹intero territorio nazionale.
“La nuova veste grafica sintetizza il percorso di evoluzione e di innovazione di Daitem, per essere sempre più il brand di riferimento nel settore della sicurezza della casa e delle persone“ ha commentato Mario Girotti, Direttore Generale dell’azienda.