Premio H d’Oro 2013, aperte le candidature

Condividi

Dopo il successo dell’ultima edizione – conclusasi a Roma il 19 ottobre scorso, presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, con la premiazione di dieci vincitori selezionati tra 180 candidati – torna l’appuntamento annuale con il Premio più ambìto del settore.

Iniziativa unica nel suo genere creata nel 2006 per premiare le migliori realizzazioni di impianti di sicurezza il Premio H d’Oro offre un riconoscimento ufficiale alle aziende di installazione che si sono distinte per labilità nel mettere a punto progetti e nel creare soluzioni “su misura” – innovative e integrate – in grado di soddisfare le specifiche necessità dei committenti.

Come nelle passate edizioni, i vincitori verranno selezionati da una Giuria autorevole e altamente qualificata, composta da personalità del mondo della Ricerca, rappresentanti dell’utenza finale, Associazioni di settore e stampa.

Per partecipare,
è necessario
presentare le candidature
entro il 31 maggio 2013
compilando l’apposito modulo
scaricabile dal sito www.accadoro.it.

Il modulo va poi riconsegnato, entro il termine stabilito,
alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’Oro all’indirizzo

candidature@accadoro.it

o tramite fax al numero 02 38036629

Fondazione Enzo Hruby
Ufficio Stampa e Comunicazione
Giulia Lazzeri
Tel.02.38036603
lazzeri@fondazionehruby.com

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.3 - Giugno 2026 n.3 - Giugno 2026
  • n.2 - Aprile 2026 n.2 - Aprile 2026
  • n.1 - Febbraio 2026 n.1 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

Operative le nuove telecamere a Gallipoli