Dahua, appuntamento a maggio con “Key to the Future”

Condividi

Con prima tappa il prossimo 9 maggio, debutta a Firenze “Key to the future”, il nuovo Road Show firmato Dahua.

 

Con prima tappa il prossimo 9 maggio, debutta a Firenze “Key to the Future”, il nuovo Road Show firmato Dahua, volto a rappresentare un importante momento di incontro con i principali protagonisti del mondo della sicurezza.

 

Quattro appuntamenti che andranno incontro alle esigenze di rinnovamento e di aggiornamento professionale di tutto il mondo della security, attraverso la proposta di soluzioni non solo in ambito TVCC, ma anche in ambito antintrusione e controllo accessi.

Ancora poco è trapelato, da parte del management Dahua, a proposito dell’evento, che si prospetta ricco di novità, come anticipa Pasquale Totaro, CEO di Videotrend: “Il futuro sono le soluzioni globali e il titolo del nostro Road Show – Key to the Future – rappresenta un messaggio importante, che intendiamo comunicare a tutta la nostra rete di partner. Vogliamo allargare i nostri orizzonti attraverso una proposta che comprenderà le più svariate tecnologie e le più avanzate soluzioni. Abbiamo preventivato incontri a Firenze, Roma, Bari e Bologna, che rappresentano, per noi, un prezioso momento di condivisione delle nostre proposte e, per i nostri partner, un’occasione per toccare con mano molte tecnologie ancora non presenti sul mercato”.

Di seguito, il calendario del Road Show “Key to the Future”:

• 9 maggio, Firenze

• 11 maggio, Roma

• 16 maggio, Bari

• 19 maggio, Bologna

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.