Hikvision in tour con l’intelligenza artificiale

Condividi
Spyware eye scanning green and white binary code wall with red sightline

Hikvision fino a giugno sarà in tour in tutta Europa con un’esperienza itinerante di intelligenza artificiale.

 

Hikvision fino a giugno sarà in tour in tutta Europa con un’esperienza itinerante di intelligenza artificiale: un vero laboratorio di novità per sperimentare le nuove frontiere dell’I. A. applicata alla videosorveglianza.

 

Tre Track targati Hikvision attraverseranno diverse regioni europee, toccando ben 71 località.

I visitatori potranno salire a bordo, vivere esperienze tecnologiche altamente evolute e toccare con mano l’avanguardia in materia di intelligenza artificiale applicata alla sicurezza, con dimostrazioni live e presentazioni su temi di estrema attualità.

 

Intelligenza Artificiale, una tendenza che abbraccia tutto i comparti dell’elettronica e che trova naturale applicazione nel mondo della videosorveglianza e nella sicurezza in genere.

Una tecnologia che è in grado di alimentare se stessa in una sorta di autoapprendimento, rendendo i prodotti sempre più performanti e in grado di poter fruire dei dati in maniera che essi diventino un’informazione.

 

Hikvision presenta una linea di prodotti denominata Deep Learning, che fonda proprio sull’Intelligenza Artificiale le basi di performance mai raggiunte finora: questo Roadshow sarà un’occasione unica per andare oltre e per toccare con mano ed essere allineati rispetto alla velocità dell’evoluzione tecnologica.

 

Queste le tappe del tour:

• Genova, 4 maggio

• Firenze, 10 maggio

• Roma, 15 maggio

• Napoli, 18 maggio

• Bari, 24 maggio

• Ancona, 30 maggio

• Bologna, 5 giugno

• Vittorio Veneto, 8 giugno

• Milano, 12 giugno

• Torino, 15 giugno

 

Per favorire la massima partecipazione, ogni giornata sarà sdoppiata in due identiche sessioni, una mattutina (9.00 – 13.00) e una pomeridiana (14.00 – 18.00).

 Ad aprile si apriranno le iscrizioni.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.3 - Giugno 2026 n.3 - Giugno 2026
  • n.2 - Aprile 2026 n.2 - Aprile 2026
  • n.1 - Febbraio 2026 n.1 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

Un investimento per la sicurezza a Cattolica

rinnovabili

Il declino strutturale della generazione elettrica da fonti fossili

Elettricità Futura riporta i dati emersi dal Report di Ember, che segnala il superamento del picco fossile negli OCSE e l’avvio del calo nei mercati emergenti grazie a eolico e solare.