Marco Caramella è Technical Support Hikvision Italy

Condividi
Marco Caramella è il nuovo Technical Support in Hikvision Italy
Marco Caramella, nuovo Technical Support in Hikvision Italy

Marco Caramella è il nuovo Technical Support in Hikvision Italy. Oltre dieci anni nel mondo dell’help desk, fornendo nei primi tempi un supporto alle Pmi di natura prettamente informatica, e dal 2015 dando assistenza tecnica in area TVCC, al servizio di operatori di prim’ordine del settore sicurezza: questa la sua significativa esperienza.

Il principale obiettivo di Marco sarà dare un primo servizio di supporto e assistenza tecnica ai Distributori Autorizzati dell’ampia gamma di prodotti Hikvision.

Il commento di Marco Caramella

Conoscevo Hikvision in qualità di leader del settore sicurezza. Servirà ovviamente tempo per conoscere a fondo l’azienda, ma sin da subito ho maturato l’impressione di lavorare in una realtà giovane, all’interno di un team coeso, con una continua voglia di crescere e il desiderio di raggiungere – e superare – gli obiettivi prefissati grazie a un forte lavoro di squadra”.

Al servizio dei Distributori Autorizzati

All’interno del team Hikvision la funzione di assistenza tecnica riveste da sempre un ruolo strategico. “Nella mia nuova funzione, seguirò il primo supporto tecnico per i Distributori Autorizzati Hikvision. Il mercato è in continua crescita ed è caratterizzato da una forte spinta innovativa, che il gruppo anticipa e precorre continuamente. Sarà una bella sfida”,- conclude Marco.

www.hikvision.com/it

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

Renato Brocchetta (AVR) ottiene il “Premio Paolo Scolari 2026” dell’UNI

Renato Brocchetta, Vicepresidente di AVR, ha ottenuto il Premio Paolo Scolari 2026, il riconoscimento annuale dell’UNI assegnato a personalità che con il proprio impegno e professionalità si sono distinte nello sviluppo e nella promozione della normazione tecnica a livello nazionale ed europeo.

geotermia

Geotermia, dal MASE nuove semplificazioni per impianti a servizio di edifici e imprese

Il Ministro Pichetto, in merito ai provvedimenti avanzati dal MASE in relazione alla semplificazione normativa per impianti di geotermia, ha dichiarato: “ulteriore passo nella direzione della decarbonizzazione e del rafforzamento della sicurezza energetica del Paese.”