Caloriferi e scaldasalviette a cornice, VISION di BREM

Condividi

caloriferiDesign Luigi Brembilla, VISION è una collezione di caloriferi e scaldasalviette a cornice che ricorda l’affacciarsi a una finestra o dall’alto di una scala.

Spazi successivi che si restringono e formano un riquadro o un rettangolo a volume: VISION di BREM veste inaspettatamente l’ambiente circostante tanto da far passare in secondo piano la propria funzione scaldante.

VISION-ST è composto invece di spazi verticali successivi – fino a quattro – in modo da formare un rettangolo di volumi che consente di creare la migliore configurazione per tipologia di ambiente, dimensioni ed energia necessaria al suo riscaldamento.

caloriferiIl ripiano superiore, inoltre, formato da tubi quadri scaldanti, ha la funzione di stendibiancheria.

La collezione è disponibile anche nella versione elettrica e declinabile in numerosi colori e finiture secondo l’ampia palette aziendale.

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

Sistema di montaggio OPTIMUM XLV

EDGE PRO

Pompa di calore monoblocco a propano

Clivet propone EDGE PRO, una gamma di pompe di calore monoblocco con gas refrigerante ecologico pensate per le ristrutturazioni.