Batterie al piombo ricaricabili

Condividi

ElanBIGBAT è il famoso marchio di batterie al piombo ricaricabili (VRLA) che ELAN (Ancona) produce e distribuisce ormai da molti anni. La produzione destinata a istallatori e rivenditori si distingue essenzialmente in due principali tipi di batterie: le BIGBAT Standard e le BIGBAT Long Life.

Queste batterie trovano applicazione nel settore Sicurezza ed in particolare per illuminazione di emergenza, UPS (gruppi di continuità), pannelli d’allarme, generatori back up per sistemi di telecomunicazione, prati ed attrezzi da giardino, motori d’avviamento e accumulo di energia.

Le BIGBAT al piombo rispettano i più importanti standard internazionali, su tutti lo IEC60896-21/22 e BS6290-4 per la serie Long Life. Tali batterie possono essere montate in ogni posizione, hanno una bassa autoscarica e non richiedono nessun tipo di manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

ENERGY2ACT

Energy2Act, il progetto per accelerare la transizione energetica e trasformare la città

Con la creazione di un Centro culturale per l’energia nel quartiere Vigne di Cesena, il progetto ENERGY2ACT creerà le condizioni per accompagnare le comunità a decidere le direzioni e ad agire insieme per accelerare la transizione energetica.