Aggiornamento tecnico: tre mesi a tutta formazione con Hikvision Campus

Condividi
formazioneTre mesi a tutta formazione con Hikvision Campus

Tre mesi a tutta formazione con Hikvision Campus, veri corsi di aggiornamento tecnico – completi di prove di installazione e dimostrazioni pratiche – per formare gli installatori di sicurezza sulle novità di Hikvision.

Da aprile a giugno, presso i distributori autorizzati Hikvision, agli operatori del settore verrà offerta la possibilità di conoscere a fondo, toccare con mano e provare ad installare e configurare i nuovi prodotti Hikvision di videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi.
Un’occasione da non perdere per aumentare la propria preparazione e competitività.

Si alterneranno sessioni di lavoro suddivise per tematica (Tvcc, Intrusion, Access Control) di mezza giornata ciascuna. Ogni corso, corredato da prove pratiche di configurazione e installazione, illustrerà novità, vantaggi e opportunità delle nuove tecnologie convergenti firmate Hikvision.

Per partecipare all’Hikvision Campus, bisogna rivolgersi al Distributore Autorizzato più vicino: i posti sono limitati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Marzo 2026
  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

sungrow

Sungrow rafforza la supply chain europea con un nuovo stabilimento in Polonia

Nel cuore dell’Europa, a Wałbrzych in Polonia, Sungrow apre il suo primo stabilimento di produzione europeo. Nella regione della Bassa Slesia sorgerà un’impianto da 65.400 m².

BNZ conferma l’installazione di 210 MW di accumulo in Italia

BNZ, produttore indipendente di energia (Ipp) con sede a Barcellona (Spagna) installerà a breve termine 530 MW di accumulo in batterie nell’Europa meridionale, di cui 210 MW in Italia.

SulSerio Farm

Startup e policrisi nel 2026: perché il settore impiantistico può ripensare l’innovazione

Tra instabilità economica, pressione normativa e accelerazione della transizione energetica, anche il settore impiantistico si trova a operare in una condizione di incertezza strutturale. In questo contesto, le startup non rappresentano più una sperimentazione tecnologica, ma un asset strategico per aumentare efficienza, affidabilità e competitività. L’analisi di SulSerio Farm sul ruolo delle nuove imprese e degli incubatori nel nuovo ecosistema B2B