C’era una volta: arriva il catalogo 2025

Condividi

C'era una voltaC’era una volta presenta in anteprima Number 1 la brochure dedicata a tutte le novità 2025.

La brochure di C’era una volta, visibile in anteprima Number 1, è uno strumento propedeutico per conoscere i nuovi prodotti e vedere alcuni esempi di valore, che li contestualizzano.

Nella Brochure è presente un QR Code che permetterà, a tutti quelli che si iscriveranno, di ricevere appena disponibile il nuovo Catalogo 2025.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Marzo 2026
  • n.1 - Febbraio 2026
  • n.10 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

SulSerio Farm

Startup e policrisi nel 2026: perché il settore impiantistico può ripensare l’innovazione

Tra instabilità economica, pressione normativa e accelerazione della transizione energetica, anche il settore impiantistico si trova a operare in una condizione di incertezza strutturale. In questo contesto, le startup non rappresentano più una sperimentazione tecnologica, ma un asset strategico per aumentare efficienza, affidabilità e competitività. L’analisi di SulSerio Farm sul ruolo delle nuove imprese e degli incubatori nel nuovo ecosistema B2B