Viaggio di formazione e cultura a Barcellona per i progettisti Fujitsu Climatizzatori

Condividi
Viaggio a Barcellona per i progettisti Fujitsu Climatizzatori

Nell’ambito della sua attività di formazione tecnica Eurofred Academy, Fujitsu Climatizzatori ha organizzato dal 30 maggio all’1 giugno una tre giorni rivolta ai suoi progettisti, a Barcellona presso la sede logística della capogruppo Eurofred che si trova a Villa Rodona. Un viaggio dedicato al business e alle novità tecnologiche d’interesse per il settore della climatizzazione nella cornice della vivace e scenografica città spagnola.

Il gruppo, formato da quattro agenzie di vendita e venti progettisti provenienti delle regioni Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, e Friuli, è stato coinvolto in un programma in cui la parte formativa è stata abbinata a una ludica.

Durante il meeting e la visita al centro logistico di Eurofred a Villa Rodona sono stati presentati i nuovi sistemi a flusso di refrigerante variabile VRF Fujitsu con approfondimenti sulla gamma suddivisa per tipologie di prodotto, con unità interne ed esterne, sistemi di controllo e il supporto di una scrupolosa indagine comparativa.

A seguire, gli ospiti hanno visitato Barcellona in un tour organizzato da Fujitsu alla scoperta delle sue meraviglie moderniste, dalla Sagrada Familia a Casa Batllò, fino a Parc Güell.

L’esperienza sarà replicata a settembre con i progettisti delle regioni del centro sud.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • Supplemento al n.3 - Marzo 2026 GT Speciale Fiera 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

SulSerio Farm

Startup e policrisi nel 2026: perché il settore impiantistico può ripensare l’innovazione

Tra instabilità economica, pressione normativa e accelerazione della transizione energetica, anche il settore impiantistico si trova a operare in una condizione di incertezza strutturale. In questo contesto, le startup non rappresentano più una sperimentazione tecnologica, ma un asset strategico per aumentare efficienza, affidabilità e competitività. L’analisi di SulSerio Farm sul ruolo delle nuove imprese e degli incubatori nel nuovo ecosistema B2B

FUSION NOW, l’alleanza europea nata per accelerare lo sviluppo dell’energia da fusione nucleare

ENEA, attraverso un comunicato, ha annunciato di essere entrata come membro formale nell’associazione internazionale FUSION NOW, promotrice della nuova partnership pubblico-privata che riunisce ricerca, industria e Commissione Europea per accelerare lo sviluppo dell’energia da fusione nucleare nell’ambito del programma EURAT.