Un evento per celebrare il decennale di TL Termoidraulica

Condividi

TL Termoidraulica di Civitanova Marche, affiliata al gruppo ITS Company, ha festeggiato con grande successo e notevole partecipazione di pubblico il decimo anniversario dell’attività. L’evento ha visto la presenza di numerosi partner commerciali, brand e tanti clienti che hanno contribuito a rendere speciale questa importante ricorrenza.
La giornata è stata inaugurata da un discorso ufficiale tenuto dal sindaco e dagli assessori di Civitanova Marche, che hanno espresso il loro apprezzamento per l’impegno e i risultati raggiunti dall’azienda in questi dieci anni di attività nel settore.
Per rappresentare il gruppo ITS, erano presenti i soci fondatori Michele Susinno e Alessandro Magnani. La giornata è stata caratterizzata da un’atmosfera conviviale e festosa, celebrando non solo il traguardo aziendale, ma anche lo spirito di collaborazione e crescita che contraddistingue il network del gruppo ITS Company.

Edicola web

  • Supplemento al n.3 - Marzo 2026 GT Speciale Fiera 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

SulSerio Farm

Startup e policrisi nel 2026: perché il settore impiantistico può ripensare l’innovazione

Tra instabilità economica, pressione normativa e accelerazione della transizione energetica, anche il settore impiantistico si trova a operare in una condizione di incertezza strutturale. In questo contesto, le startup non rappresentano più una sperimentazione tecnologica, ma un asset strategico per aumentare efficienza, affidabilità e competitività. L’analisi di SulSerio Farm sul ruolo delle nuove imprese e degli incubatori nel nuovo ecosistema B2B

FUSION NOW, l’alleanza europea nata per accelerare lo sviluppo dell’energia da fusione nucleare

ENEA, attraverso un comunicato, ha annunciato di essere entrata come membro formale nell’associazione internazionale FUSION NOW, promotrice della nuova partnership pubblico-privata che riunisce ricerca, industria e Commissione Europea per accelerare lo sviluppo dell’energia da fusione nucleare nell’ambito del programma EURAT.