Concorso online “Fujitsu Clima ti premia” per assistere al derby milanese

Condividi
fujitsu derbySulla nuova piattaforma fujitsuclimatipremia.it in palio un pallone da calcio al giorno firmato dai giocatori del Milan, di cui la multinazionale della climatizzazione è sponsor, e biglietti per vedere il derby milanese del prossimo 20 novembre.

Con Fujitsu Climatizzatori, la passione per il calcio viene premiata tutti i giorni fino al 15 novembre con un pallone firmato dai giocatori della squadra milanista.

Per tentare la fortuna con il “gratta & vinci online” basta collegarsi al sito www.fujitsuclimatipremia.it e registrarsi compilando un form.

Il concorso permette anche di partecipare all’estrazione, il 16 novembre, di un biglietto per due persone per il derby meneghino, Milan-Inter del 20 novembre allo stadio San Siro con accesso esclusivo alla zona hospitality.

Per partecipare all’estrazione è sufficiente rispondere correttamente a una domanda relativa alla squadra, giocando sempre sulla piattaforma creata per l’iniziativa.

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

Un investimento per la sicurezza a Cattolica

rinnovabili

Il declino strutturale della generazione elettrica da fonti fossili

Elettricità Futura riporta i dati emersi dal Report di Ember, che segnala il superamento del picco fossile negli OCSE e l’avvio del calo nei mercati emergenti grazie a eolico e solare.