Lo scaldasalviette elettrico che arreda, Towel Bar di Ridea

Condividi

scaldasalvietteRidea, marchio di Radiatori 2000 SpA (Ciserano, BG), parte del gruppo industriale verticalizzato FECS, presenta Towel Bar.

Appartenente alla Bath Collection – che comprende scaldasalviette iconici, rivisitati nello stile e nelle performance con una maggiore attenzione ai dettagli – Towel Bar si trasforma in elemento di arredo in cui la componente funzionale si sposa con quella estetica.

Il design minimal unitamente alla ricca gamma di colori e finiture lo rende adatto per qualsiasi tipo di parete e di atmosfera rispondendo pienamente alle esigenze del settore arredobagno sia in ambito residenziale ma soprattutto nel contract, che spesso obbliga a trovare soluzioni per layout predefiniti e articolati che tengano conto contestualmente della gradevolezza delle forme e delle performance.

Towel Bar è disponibile in diverse lunghezze (90-120-150 cm), ideali per essere anche accostate su una grande parete, per una completa customizzazione.

Geometrico ed essenziale, lo scaldasalviette in alluminio Towel Bar è realizzato nella versione elettrica ed è stato studiato per garantire non solo alte prestazioni ma anche facilità d’utilizzo, per diventare sempre più un accessorio a servizio del bagno. Sfiorando il comando touch annegato nel suo fianco, è possibile comandare l’accensione, lo spegnimento e il funzionamento temporizzato; le varie fasi vengono comunicate attraverso un segnale sonoro e una indicazione led che cambia colore al variare dello stato di funzionamento. Praticità d’utilizzo ma anche attenzione allo stile: questa interfaccia visiva è stata ricavata all’interno del fianco per non alterare il raffinato equilibrio formale del prodotto.

scaldasalviette

Towel Bar lo scaldasalviette elettrico di Ridea che grazie alle sue peculiarità si trasforma in elemento di arredo in cui la componente funzionale si sposa con quella estetica. Qui è proposto nella versione 120 cm nella finitura Bianco RAL 9016 sablè.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • Supplemento al n.3 - Marzo 2026 GT Speciale Fiera 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

SulSerio Farm

Startup e policrisi nel 2026: perché il settore impiantistico può ripensare l’innovazione

Tra instabilità economica, pressione normativa e accelerazione della transizione energetica, anche il settore impiantistico si trova a operare in una condizione di incertezza strutturale. In questo contesto, le startup non rappresentano più una sperimentazione tecnologica, ma un asset strategico per aumentare efficienza, affidabilità e competitività. L’analisi di SulSerio Farm sul ruolo delle nuove imprese e degli incubatori nel nuovo ecosistema B2B

FUSION NOW, l’alleanza europea nata per accelerare lo sviluppo dell’energia da fusione nucleare

ENEA, attraverso un comunicato, ha annunciato di essere entrata come membro formale nell’associazione internazionale FUSION NOW, promotrice della nuova partnership pubblico-privata che riunisce ricerca, industria e Commissione Europea per accelerare lo sviluppo dell’energia da fusione nucleare nell’ambito del programma EURAT.