Rubinetti elettronici neri per il resort di lusso Kashmir Wellness & SPA

Condividi

rubinettiL’incantevole Kashmir Wellness & SPA, un lussuoso rifugio incastonato nel cuore della Bulgaria, ha intrapreso un’interessante progetto di rinnovo dei bagni con l‘obiettivo di creare un perfetto connubio tra la sofisticazione moderna e il fascino rilassante della natura. Per raggiungere questo obiettivo hanno scelto di installare i rubinetti neri infrarossi Idral della Serie Otto, progettati dal designer italiano Luca Papini.

I rubinetti elettronici sono sempre più diffusi grazie al loro funzionamento senza contatto, migliorando l’igiene e riducendo la diffusione dei germi.

La scelta dei rubinetti infrarossi neri è stata strategica, conferendo ai bagni un senso di modernità ed eleganza. La curata finitura nera armonizza con l’estetica chic del lussuoso hotel, creando un eccellente contrasto con pareti e piani di appoggio di colore chiaro e aspetto naturale.

La tecnologia touchless si sposa perfettamente con l’impegno dell’hotel per garantire il benessere ed il comfort degli ospiti.

Tag:

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare