Vortice di nuovo protagonista al Monza Rally Show 2017 dall’1 al 3 dicembre

Condividi
monza rally showVortice riconferma la sua presenza al Monza Rally Show, l’immancabile appuntamento con le vetture da Rally, dall’1 al 3 dicembre all’Autodromo di Monza.
E anche quest’anno Vortice scende in pista con una Ford Fiesta R5 interamente personalizzata con una livrea verde altamente caratterizzante, con lo stesso Team e lo stesso equipaggio che l’anno scorso si è messo alla prova per la prima volta proprio durante questa gara.

“Poter rappresentare un marchio di prestigio come Vortice” dice il pilota Ivan Ballinari “è per me motivo di orgoglio: io e tutto il team parteciperemo a questa fantastica avventura con il massimo impegno ed entusiasmo per ottenere il miglior risultato possibile e comunque per divertire gli appassionati che, sono sicuro, ci sosterranno con il solito calore ed entusiasmo.”

L’iniziativa nasce nell’ambito del programma di sponsorship Vortice Per Lo Sport e sarà ancora una volta occasione di grande visibilità per il brand dell’Azienda leader di mercato nella progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti per il trattamento dell’aria. Il logo infatti “vestirà” la Ford Fiesta R5 in gara oltre a campeggiare nell’area “Paddock Vortice”.

Per Vortice sarà anche l’occasione per invitare i suoi Clienti allo spettacolo di Rally più atteso dell’anno, un evento unico nel suo genere che richiama all’Autodromo di Monza decine di migliaia di spettatori.

“Abbiamo scelto di partecipare a questo evento”, dice il Direttore Generale di Vortice, Stefano Guantieri, “perché l’attenzione riservata al Monza Rally Show dai media internazionali e dal pubblico ha elevato la gara ad un appuntamento ormai classico nel panorama motoristico, trasformando il paddock in una vetrina di grande rilievo”.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Stefano Casandrini

Stefano Casandrini è il nuovo responsabile associativo di Assotermica

Stefano Casandrini è stato nominato nuovo Responsabile associativo di Assotermica. Tra le prossime sfide, il rafforzamento dell’identità di filiera di eccellenza tecnologica anche verso il mondo dei fornitori di energia.