Online il nuovo sito MEWA in diciannove lingue

Condividi


sitomewa
Una navigazione chiara, foto di forte impatto, possibilità di utilizzo anche da smartphone: il nuovo sito MEWA (www.mewa.it) è evoluto e molto vicino al cliente.

Con una caratteristica che lo distingue da molti altri siti internazionali: i contenuti vengono presentati in diciannove lingue.

Un’azienda internazionale deve avere un sito in inglese, questo è lo standard. MEWA ha però deciso di tradurlo in diciannove lingue diverse. Perché?

“Operiamo in ventuno Paesi europei, dove si parlano diciannove lingue. Abbiamo perciò sentito l’esigenza di creare un sito specifico per ogni Paese”, spiega Oliver Gerrits, Responsabile Marketing MEWA.

Il plurilinguismo in Internet è la naturale espressione della nostra strategia aziendale. Perché MEWA segue e assiste i suoi clienti in tutta Europa parlando la lingua dei singoli Paesi. Questa particolare vicinanza al cliente prosegue anche su Internet. Le pagine web nelle diverse lingue saranno disponibili online all’inizio di ottobre.

Prodotti adatti ad ogni lavoro
Sono orientate al cliente anche le pagine suddivise per settori: all’imbianchino vengono mostrati abbigliamento e accessori per imbianchini, al responsabile di una fonderia abbigliamento per proteggersi dai metalli liquidi, mentre il titolare di una carrozzeria scopre quali soluzioni offre MEWA per vestire il proprio personale e per pulire l’officina. La funzione di ricerca, ottimizzata, aiuta a trovare velocemente ciò che si cerca.

La moda nell’abbigliamento da lavoro: un mondo da sperimentare
Indumenti professionali eleganti, ingrandimenti di dettagli pratici, scene riprese dagli ambienti di lavoro: con foto di grande formato MEWA mette in scena prodotti e servizi e dimostra che se si indossano indumenti moderni anche il lavoro può risultare più piacevole. Il nuovo sito è stato ottimizzato e vi si può accedere facilmente con Smartphone e Tablet. Anche la struttura delle pagine é stata studiata tenendo presente l’utilizzo sempre più frequente degli Smartphone: pagine lunghe che si possono scorrere e passare velocemente, invece di molte pagine brevi cui accedere cliccando ogni volta.

Tag:

Edicola web

  • n.4 - Aprile 2026
  • n.3 - Marzo 2026
  • n.2 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

Cyber Index PMI: consapevolezza delle aziende in aumento

È stato recentemente presentato, presso la sede romana di Generali, il terzo Rapporto Cyber Index PMI, l’indice che valuta il livello di consapevolezza e maturità delle piccole e medie imprese italiane nella gestione dei rischi digitali. Nel terzo anno di rilevazione, le piccole e medie imprese italiane raggiungono complessivamente un livello di consapevolezza in materia di sicurezza digitale di 55 su 100, in crescita di 3 p.p. rispetto al 2024 ma ancora sotto la soglia di sufficienza (60 su 100).

DKC

Da DKC Europe sistemi smart Made in Italy

Nel panorama frenetico del settore energetico il Gruppo DKC Europe presenta una filosofia che affonda le radici nella produzione italiana e proietta lo sguardo verso una gestione intelligente e integrata dell’energia

Progetto RISEnergy, tecnologie più convenienti per accelerare la transizione

Il progetto europeo RISEnergy nasce per unire le sinergie tra industria, ricerca e istituzioni nei settori: fotovoltaico, solare termodinamico, idrogeno, biocarburanti, eolico in mare aperto, energia oceanica, reti integrate e stoccaggio.