24 maggio, Villa La Valera: Hesa incontra i propri partner

Condividi

Anche quest’anno Hesa rinnova l’appuntamento con i propri partner organizzando, il 24 maggio a Villa La Valera (Arese), un momento di incontro con tutti gli operatori del settore che hanno voluto rendersi parti attive nella strategia dell’azienda, diventando Concessionari o Installatori Autorizzati.

L’incontro sarà un momento importante per condividere i risultati ottenuti e gli obiettivi futuri.
Un programma ricco di argomenti attende i partecipanti: i problemi e le opportunità che quotidianamente gli Installatori Autorizzati e i Concessionari Hesa si trovano ad affrontare; il Centro Formazione Sicurezza e la crescita professionale dell’installatore; la presentazione delle novità di prodotto con un’anteprima di Sicurezza 2012 e la premiazione dei migliori concessionari del 2011.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

Daikin e Agenzia Bonavera insieme per il Conto Termico 3.0

Dati SVE, aprile 2026 chiude con +12,13%

Gli ultimi dati SVE diffusi da FME mostrano un mercato ancora in crescita, anche se il peso dei prezzi continua a spingere i valori.

EET Group acquisisce HESA S.P.A.