Bando di gara Consip: Cybersecurity 2 – prodotti e servizi connessi

Condividi
bando gara

In data 28 settembre 2021, Consip Spa ha indetto un bando di gara per un accordo quadro con più operatori economici per la fornitura di prodotti per la sicurezza perimetrale, la protezione degli endpoint e anti-apt e per l’erogazione di servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni.

La documentazione di gara può essere prelevata esclusivamente in formato elettronico dalla sezione del sito Consip dedicata.

Il bando di gara Consip: prodotti e servizi richiesti

Il bando di gara per la sicurezza perimetrale, protezione degli endpoint e anti-apt ed erogazione di servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni richiede i seguenti prodotti:

• Next Generation Firewall (NGFW);
• Network Access Control (NAC);
• Endpoint Protection Platform (EPP)/Endpoint Detection & Response (EDR);
• Server Protection Platform (SPP);
• Protezione Anti-Advanced Persistent Threat (Anti-APT).

Mentre, i servizi connessi richiesti dal bando sono i seguenti:

• installazione e configurazione (inclusi nella fornitura);
• formazione e affiancamento;
• manutenzione;
• Contact Center ed help desk (inclusi nel complesso dei corrispettivi previsti);
• hardening su client;
• supporto specialistico.

Come partecipare al bando di gara Consip

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete e trovare tutte le informazioni necessarie per procedere alla gara.

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è fissato per il 25 ottobre 2021, entro e non oltre le ore 12:00.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.1 - Febbraio 2026
  • Best Of 2025 n.7 - Dicembre 2025
  • n.6 - Novembre 2025

Ti potrebbero interessare