Denis Valter Cassinerio entra nel team Acronis

Condividi

Acronis annuncia la nomina di Denis Valter Cassinerio a Regional Sales Director Acronis per l’Europa meridionale.

Denis Valter Cassinerio entra a far parte del team dopo aver maturato oltre 30 anni di esperienza in ruoli direttivi in ambito commerciale e Cyber Security per aziende quali BT Security, Trend Micro e McAfee, e più recentemente come Director of Sales per l’Europa meridionale presso Bitdefender.

“Nel suo nuovo ruolo, potrà sfruttare i successi del passato e far sì che il team Acronis conquisti obiettivi ancora più grandi in Europa meridionale, un mercato il cui sviluppo è per noi prioritario. Il percorso professionale di Denis è costellato dai successi dei brand con i quali ha lavorato, e crea in noi grandi aspettative sui risultati che conseguiremo sotto la sua guida esperta”, ha dichiarato Ronan McCurtin, VP Sales per Europa, Israele e Turchia.

Cassinerio e il suo team si dedicheranno all’espansione dell’ecosistema delle partnership e ad altri obiettivi prioritari per far fede all’impegno di Acronis di offrire una Cyber Protection integrata e automatizzata.

Tag:

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.3 - Giugno 2026 n.3 - Giugno 2026
  • n.2 - Aprile 2026 n.2 - Aprile 2026
  • n.1 - Febbraio 2026 n.1 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

Un investimento per la sicurezza a Cattolica

rinnovabili

Il declino strutturale della generazione elettrica da fonti fossili

Elettricità Futura riporta i dati emersi dal Report di Ember, che segnala il superamento del picco fossile negli OCSE e l’avvio del calo nei mercati emergenti grazie a eolico e solare.