HD Tour: tappe a Bari, Pescara, Catania e Cagliari

Condividi

Bari, Pescara, Catania e Cagliari le ultime tappe del lungo Tour in tema di videosorveglianza HD e Full HD, frutto di un’inedita partnership tecnologica tra Samsung Techwin e Beta Cavi.

L’HD Tour 2012 consiste in una serie di workshop formativi dedicati a studi di progettazione, system integrator e security manager di enti e aziende.
Hanno come tema centrale la videosorveglianza HD e Full HD, con particolare attenzione alla sistemistica nel suo insieme e all’utilizzo delle nuove tecnologie HD-SDI e MegaPixel IP.

Il mercato della videosorveglianza sta vivendo un momento particolarmente vivace, grazie all’introduzione di nuove tecnologie e di nuovi attoridichiara Fabio Andreoni, Country Manager di Samsung Techwin ItaliaCon l’HD Tour 2012 vogliamo fornire elementi di conoscenza a progettisti, system integrator e security manager, per consentire scelte progettuali che garantiscano adeguati ritorni sugli investimenti, sia per nuove installazioni che per l’aggiornamento di impianti esistenti”.

Daremo una visione completa delle problematiche e delle soluzioni per la realizzazione di sistemi aggiornati dal punto di vista tecnologico – sottolinea Luca Cappelletti, Sales and Marketing Manager EMEA Beta CaviOggi anche l’infrastruttura di cablaggio rappresenta un punto nodale per un risultato di qualità e il nostro obiettivo è quello di trasferire nozioni tecniche e sistemistiche per progettare soluzioni end-to-end pronte anche a crescere nel tempo”.

L’HD Tour 2012 partito da Brescia il 16 febbraio vede, dunque, le due aziende impegnate in undici tappe sul territorio.

Ricordiamo che i seminari, avendo un carattere prettamente tecnico e formativo, sono a numero chiuso.


Per maggiori dettagli e pre-registrazioni:
https://www.hdtour2012.com/

Di seguito il calendario completo dell’evento.
IN ROSSO LE TAPPE FUTURE.

Febbraio
– 16 Brescia, Best Western Hotel Master
– 22 Padova, Crowne Plaza

– 23 Bologna, Hotel Cosmopolitan
– 28 Napoli, Holiday Inn
– 29 Roma, Golden Tulip Bellambriana

Marzo
– 1 Firenze, Novotel Firenze Nord

– 6 Torino, Art Hotel Olympic

– 13 Bari, Hotel Majesty
– 15 Pescara, Victoria Hotel
– 22 Catania, Hotel Vilal del Bosco

– 29 Cagliari, Hotel Mediterraneo

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

Renato Brocchetta (AVR) ottiene il “Premio Paolo Scolari 2026” dell’UNI

Renato Brocchetta, Vicepresidente di AVR, ha ottenuto il Premio Paolo Scolari 2026, il riconoscimento annuale dell’UNI assegnato a personalità che con il proprio impegno e professionalità si sono distinte nello sviluppo e nella promozione della normazione tecnica a livello nazionale ed europeo.

geotermia

Geotermia, dal MASE nuove semplificazioni per impianti a servizio di edifici e imprese

Il Ministro Pichetto, in merito ai provvedimenti avanzati dal MASE in relazione alla semplificazione normativa per impianti di geotermia, ha dichiarato: “ulteriore passo nella direzione della decarbonizzazione e del rafforzamento della sicurezza energetica del Paese.”