Open Day GSG International

Condividi

Venerdì 5 aprile, GSG International organizza un Open Day con l’obiettivo di fare entrare i partner “dentro l’azienda”, per vedere da vicino e toccare con mano gli “ingredienti” della propria competitività.


L’headquarter di Trezzano S/N, in provincia di Milano, sarà pronto a condividere con i suoi ospiti l’orgoglio di una storia cominciata nel 1997 e che, nel tempo, ha portato l’azienda a essere uno dei maggior player nazionale nella produzione di tecnologie per la videosorveglianza professionale.

Porte aperte a chiunque voglia visitare la sederecentemente ampliata e rinnovata e i suoi ambiti di attività: i laboratori di R&D, videoforensics, la divisione help desk/riparazione, la centrale di teleassistenza, l’aula formazione, il centro logistico.

Non solo prodotti quindi, ma un’intera giornata a disposizione dei visitatori per vedere dal vivo i “dietro le quinte” della nascita delle più innovative soluzioni per la videosorveglianza e la sicurezza.

Un team di lavoro composito, una squadra pensante quanto operativa, unita dalla volontà di perseguire obiettivi prefissati in termini di produzione, progettazione e servizi.

Questo l’Open House di GSG International, un teatro di incontri e confronti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

Renato Brocchetta (AVR) ottiene il “Premio Paolo Scolari 2026” dell’UNI

Renato Brocchetta, Vicepresidente di AVR, ha ottenuto il Premio Paolo Scolari 2026, il riconoscimento annuale dell’UNI assegnato a personalità che con il proprio impegno e professionalità si sono distinte nello sviluppo e nella promozione della normazione tecnica a livello nazionale ed europeo.

geotermia

Geotermia, dal MASE nuove semplificazioni per impianti a servizio di edifici e imprese

Il Ministro Pichetto, in merito ai provvedimenti avanzati dal MASE in relazione alla semplificazione normativa per impianti di geotermia, ha dichiarato: “ulteriore passo nella direzione della decarbonizzazione e del rafforzamento della sicurezza energetica del Paese.”