In diretta streaming la decima edizione del Premio H d’Oro

Condividi

Venerdì 23 Ottobre, alle ore 15, dal Cenacolo Palladiano della Fondazione Giorgio Cini nell’isola di San Giorgio Maggiore, a Venezia, la Fondazione Enzo Hruby festeggia un compleanno importante: la decima edizione del Premio H d’Oro.

 

Venerdì 23 Ottobre, alle ore 15, dal Cenacolo Palladiano della Fondazione Giorgio Cini nell’isola di San Giorgio Maggiore, a Venezia, la Fondazione Enzo Hruby festeggia un compleanno importante: la decima edizione del Premio H d’Oro.

 

Per permettere a tutto il settore della sicurezza, ai familiari e ai collaboratori dei finalisti che ci seguono da lontano di vivere questo importante momento, è stata attivata la diretta streaming della cerimonia di premiazione.

Questo evento emozionante, che celebra i protagonisti della sicurezza e le loro realizzazioni, può essere seguito a partire dalle ore 15 di venrdì 23 ottobre, collegandosi al link presente nella home page del sito della Fondazione Enzo Hruby: www.fondazionehruby.org

La diretta terminerà alle ore 17.30, quando avverrà il trasferimento a Palazzo Pisani Moretta su Canal Grande, dove l’evento proseguirà con un concerto e la cena di gala.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.3 - Giugno 2026 n.3 - Giugno 2026
  • n.2 - Aprile 2026 n.2 - Aprile 2026
  • n.1 - Febbraio 2026 n.1 - Febbraio 2026

Ti potrebbero interessare

Un investimento per la sicurezza a Cattolica

rinnovabili

Il declino strutturale della generazione elettrica da fonti fossili

Elettricità Futura riporta i dati emersi dal Report di Ember, che segnala il superamento del picco fossile negli OCSE e l’avvio del calo nei mercati emergenti grazie a eolico e solare.