Nuova certificazione di qualità per GPS

Condividi

GPS Standard è ora certificata UNI EN ISO 9001:2008.

Questo tipo di certificazione pone al centro della filosofia aziendale:

• il cliente e la sua piena soddisfazione
• la visione dell’azienda come un insieme di processi tra loro in stretta relazione e finalizzati a fornire prodotti che rispondano in modo costante ai requisiti fissati
• l’importanza di perseguire il continuo miglioramento delle prestazioni

“Gestire la qualità – dichiara Pietro Capula, presidente di GPS Standard – significa gestire l’efficacia e l’efficienza dell’azienda. L’impegno per adeguare le modalità di lavoro al nuovo sistema di qualità, da parte di tutti i collaboratori, è stato massimo. Per questo vorrei ringraziare singolarmente ciascuno dei miei collaboratori per l’importante traguardo, quello dell’ottenimento della Certificazione, raggiunto addirittura con alcune note di merito”.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Tecnosystemi. Una visione che prende forma

Dai primi disegni a mano di Giorgio Rigoni a una realtà da 56 milioni di euro di fatturato: Tecnosystemi inaugura TS Hub, uno spazio dove tecnologia e design incontrano i valori dell’azienda.

Integrazione verticale e innovazione industriale: Made in Italy per l’energia del futuro

Dalla crescita per acquisizioni alla digitalizzazione dei processi, il gruppo DKC ha costruito un modello industriale integrato che unisce progettazione, produzione e servizio. Con dieci linee di prodotto, una filiera interamente Made in Italy forti investimenti in ricerca e innovazione, e una visione fondata su competenze tecniche e valore umano, DKC si posiziona oggi come un partner affidabile per i settori dell’automazione, distribuzione elettrica ed energy management.

fischer. Innovazione in armonia col mercato