Nuovo regolamento cavi CPR: un incontro a Milano con FME e AICE

Condividi

Dal 1 luglio 2017 con l’entrata in vigore del nuovo Regolamento CPR cambieranno le tipologie e le sigle dei cavi: si tratta di un cambiamento storico che FME (Federazione Nazionale Grossisti Distributori di Materiale Elettrico) e AICE (Associazione italiana Industrie Cavi e Conduttori Elettrici) affrontano insieme presentando le novità e gli adempimenti. Per informare la filiera e tutti gli addetti ai lavori interessati sono stati organizzati per questo una serie di incontri. Dopo l’incontro svoltosi a Padova, giovedì 16 marzo sarà la volta di Milano, a cui faranno seguito altri incontri, a Roma e a Bari.

L’incontro di Milano avrà luogo presso il Circolo del Commercio, Sala Castiglioni, nella giornata di giovedì 16 marzo, alle ore 14.30. La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta anche alle aziende di distribuzione di materiale elettrico non associate ad FME.

Per iscriversi quanti fossero interessati possono comunicare direttamente la loro presenza alla Segreteria FME relazioni.esterne@fmeonline.it.

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

Idroterm. Diversificare per ampliare il raggio d’azione

Idroterm è cresciuta negli anni grazie a una visione chiara del mercato e a scelte strategiche. Ha perseguito con determinazione la strada della specializzazione dedicata agli operatori professionali, senza però escludere le potenzialità della clientela privata.

Un osservatorio sull’evoluzione del mercato e del Paese

Dalla spinta del PNRR alla crescita delle competenze tecniche, la distribuzione elettrica sta cambiando pelle. Il consorzio Elex Italia fotografa un mercato in trasformazione, dove innovazione, consulenza e nuovi servizi diventano leve strategiche.

Würth

Più vicini ai professionisti con omnicanalità, logistica e formazione

La distribuzione sta evolvendo verso modelli sempre più strutturati e orientati al servizio. Würth Italia affronta il cambiamento attraverso una forte specializzazione settoriale, una rete omnicanale integrata e investimenti continui in logistica, digitale e formazione. Un approccio che mira a supportare i professionisti, andando oltre alla semplice fornitura di prodotti.