
Home » Professione » Idrobestialità » Pagina 10
Non ci si annoia mai ad essere il tecnico di un condominio… E l’inquilino si chiedeva pure come mai il calorifero non scaldasse…non c’è mai fine al peggio!!! T. di Milano
Un carico dell’impianto termico serpeggiante e incellofanato!
Molto moderno vero?
M.G. Milano
Chi prima arriva meglio alloggia!!! Da notare le tubazioni sulla sinistra… …tutte già “pronte all’uso”!!! L.P. Ferrara
Scarico condensa libero e canaline a profusione! L.R. Missaglia (LC)
Bombole collegate con tubo in gomma, raccordi zincati e scaldabagno orizzontale da interno installato “in verticale”… sotto la pioggia!
D.L.
Una cliente mi chiede perché non funziona il suo scaldasalviette. Chi sa perché?!? Sono allibito… P. da Milano
Ma che bell’impianto… secondo voi funzionerà?!?
L.L. Arezzo
Quali vantaggi?
Perdite nelle colonne di scarico subito intercettabili, sifoni facili da pulire!
L.D. provincia di Brescia
Tutto bene, il riduttore è giusto!!!
Forse nelle bombole c’è acqua…
L.L. Arezzo
Ecco un’idrobestialità, di qualche collega “pinzatutto”, scoperta dietro l’accesso ai rubinetti di arresto dell’acqua del bagno!
A.F. di Novafeltria (RN)