Fluidmaster: Matteo Baldioli nominato Sales Manager Italy

Condividi
Matteo Baldioli
Matteo Baldioli

Fluidmaster, dinamica e solida multinazionale americana fornitore mondiale di soluzioni per apparecchiature sanitarie, presente con successo sul mercato da oltre 65 anni, annuncia l’inserimento nel proprio team di Matteo Baldioli nel ruolo di Sales Manager Italy.

L’ingresso di Matteo Baldioli si inserisce nel significativo percorso di crescita dell’azienda, con l’obiettivo di consolidare e potenziare ulteriormente il proprio business in Italia.

Grazie e forte della sua esperienza trentennale nel settore idrotermosanitario ed alla profonda conoscenza delle dinamiche di mercato, insieme al suo team, sarà la figura chiave nel processo evolutivo di Fluidmaster in Italia.

Si occuperà della gestione del mercato e della filiale italiana con l’obiettivo di individuare tutte le azioni necessarie per determinare nuove opportunità di crescita, supportando e coordinando la forza vendita diretta ed indiretta su tutto il territorio nazionale, avvalendosi anche della strategica collaborazione con l’ufficio marketing per potenziare l’identità e la notorietà del brand Fluidmaster.

Le sue capacità di ascolto, di comprensione delle esigenze e richieste del mercato saranno fondamentali per offrire un servizio sempre più efficiente e professionale accompagnato dalla costante innovazione ed alla qualità indiscussa di tutti i prodotti Fluidmaster.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

  • n.2 - Febbraio 2026
  • n.1 - Gennaio 2026
  • n.11 - Dicembre 2025

Ti potrebbero interessare

Contributi per l’innovazione delle imprese italiane

È ora possibile presentare le domande per accedere ai fondi che il MIMIT ha messo a disposizione per rafforzare la competitività delle aziende e dei centri di ricerca italiani.