Sanitrit entra in campo per i Mondiali 2018

Condividi
Sanitrit entra in campo per i Mondiali 2018 con un divertente video che verrà veicolato sul sito Sanitrit

Sanitrit, marchio SFA Italia SpA leader nel settore trituratori e pompe, ha realizzato in occasione dei Mondiali di Calcio 2018 un divertente video che verrà veicolato sul sito Sanitrit (www.sanitrit.it), sulla pagina Facebook (www.facebook.com/sanitrititalia/) e sul canale YouTube (https://www.youtube.com/user/SFAITALIASPA).

“Un secondo bagno dove vuoi tu, non importa dove…”. Quale occasione migliore dell’evento dell’estate 2018, i Mondiali di Calcio, per enfatizzare i vantaggi assicurati dall’utilizzo di un Sanitrit? Sanitrit, il wc dove vuoi tu, è la soluzione ideale per chi necessita di installare un bagno dove prima non era possibile e con poche opere murarie. All’interno della gamma, numerose proposte che garantiscono, a seconda delle più particolari necessità, di recuperare anche le acque che provengono da lavabo, doccia e bidet, e migliorare la comodità della propria casa.

Guarda il video

Richiedi maggiori informazioni

Ti potrebbero interessare

Colonnine di ricarica

Colonnine di ricarica, superati i 78.000 punti installati

Posati 5.206 nuovi punti solo nel primo trimestre del 2026. Pressi, Presidente di Motus-E dichiara: “Gli operatori continuano a investire per dotare il Paese di un’infrastruttura strategica, ma sono lasciati soli. Serve un coordinamento reale tra tutti i soggetti pubblici e privati coinvolti”.

Il futuro del riscaldamento domestico passa per l’integrazione dei green gas

Proxigas e Assotermica hanno firmato un protocollo d’intesa e uniscono le forze a sostegno della decarbonizzazione dei consumi energetici residenziali.