Come creare un’azienda da 2,5 miliardi di dollari in quindici anni

Condividi

Eccezionalmente in Italia, Martin Gren, fondatore e direttore del Consiglio di Amministrazione di Axis, il 30 settembre incontrerà la stampa italiana per ripercorrere l’origine e l’evoluzione della tecnologia che ha rivoluzionato il mondo video.

Nata nel 1996, Axis Communications è oggi un’azienda quotata in borsa, con filiali in trenta Paesi e 35.000 partner presenti in oltre 179 mercati.

Martin Gren, fondatore e direttore del Consiglio di Amministrazione dell’azienda, durante l’eccezionale incontro del 30 settembre, oltre a ripercorrere l’origine e l’evoluzione della tecnologia IP, “svelerà” gli ingredienti che hanno trasformato un’intuizione visionaria in un business da 2,5 miliardi di dollari.
E non solo. Che cosa attende il mercato nei prossimi quindici anni?
Il responso – a breve –  su queste pagine.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

Damast. Ridisegnare la rete vendita a supporto del brand

Damast sta espandendo la propria rete vendita per portare il brand, simbolo della doccetteria, a un nuovo livello di visibilità sul mercato.

Eurotis. Interpretare le esigenze per creare soluzioni innovative

Il “creatore di soluzioni” Eurotis propone prodotti completi per la realizzazione di impianti idrotermosanitari e altre applicazioni industriali, utilizzando la propria competenza tecnica per tradurre i bisogni del mercato in sistemi coerenti, efficaci e affidabili.

L’interconnessione che genera efficienza

Se i componenti dell’impianto “dialogano”, le sue performance migliorano. La visione di Haier e le strategie di canale per supportare la diffusione di soluzioni ad alte prestazioni tecnologiche ed energetiche.

Galletti. Più potenza, più progettazione, più valore

Andrea Ferrante, direttore commerciale Italia di Galletti, racconta come sta cambiando il mercato, quali sono le scelte industriali dell’azienda e quale ruolo intende giocare nel futuro della climatizzazione idronica.