Si rafforza il team di ADI Global Distribution

Condividi

Stefano Contento è entrato a fare parte dell’organizzazione di ADI Global Distribution in qualità di Account Manager.

 

Stefano Contento è entrato a fare parte dell’organizzazione di ADI Global Distribution in qualità di Account Manager.

 

Proveniente da UTC Fire&Securty – dove ha ricoperto il ruolo di Account Manager – e in precedenza da Advanced Innovations, Gruppo VIMO, dove si è occupato delle vendite a livello nazionale, Stefano Contento ha una profonda esperienza nel settore della security e, in ADI, si occuperà del supporto e dell’espansione del business nelle province di Milano, Bergamo e Brescia.

“Entrare a fare parte di un solido gruppo multinazionale non può che rendermi entusiasta. ADI ha obiettivi estremamente ambiziosi e a me piace pensare che contribuirò al loro raggiungimento insieme al mio nuovo e dinamico team”, ha commentato.

Alessandro Marcon, recentemente unitosi all’organizzazione come Country Sales Leader Italy&Export, ha, invece, dichiarato: “ADI guarda avanti con grande positività e investe in risorse estremamente qualificate, che siamo certi porteranno importanti risultati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

Keuco. Le nuove priorità del bagno premium

Keuco racconta i driver che stanno orientando lo sviluppo delle ultime novità di gamma, dalla personalizzazione spinta alla ricerca sulla sensorialità delle superfici fino all’integrazione di tecnologie “smart” per comfort ed efficienza. Altro tema chiave è l’accessibilità come parte integrante del progetto, senza rinunciare al giusto appeal.

Clivet. I fattori che abilitano il comfort “naturale”

Clivet ha fatto delle soluzioni capaci di trasformare le abitazioni in rifugi di benessere il punto focale della propria offerta, proponendo un impianto di sistemi integrati tramite un unico cervello BACS come modello per raggiungere l’indipendenza energetica.

Damast. Ridisegnare la rete vendita a supporto del brand

Damast sta espandendo la propria rete vendita per portare il brand, simbolo della doccetteria, a un nuovo livello di visibilità sul mercato.

Eurotis. Interpretare le esigenze per creare soluzioni innovative

Il “creatore di soluzioni” Eurotis propone prodotti completi per la realizzazione di impianti idrotermosanitari e altre applicazioni industriali, utilizzando la propria competenza tecnica per tradurre i bisogni del mercato in sistemi coerenti, efficaci e affidabili.