Genius Vision Digital apre in Europa

Condividi

Arriva in Europa – con propria sede in Germania – GVD, realtà taiwanese produttrice di soluzioni IP, nota in tutto il mondo per l’eccellenza delle sue applicazioni video.

Da questo momento GVD (Genius Vision Digital) seguirà l’intero mercato europeo – inclusa la Russia – attraverso un ufficio vendite, un ufficio marketing e un puntuale servizio di supporto tecnico con quartier generale in Germania.
Ricordiamo che l’azienda è presente con propri sistemi di videosorveglianza in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Malesia, Giappone, Turchia, Malta, Albania.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

Damast. Ridisegnare la rete vendita a supporto del brand

Damast sta espandendo la propria rete vendita per portare il brand, simbolo della doccetteria, a un nuovo livello di visibilità sul mercato.

Eurotis. Interpretare le esigenze per creare soluzioni innovative

Il “creatore di soluzioni” Eurotis propone prodotti completi per la realizzazione di impianti idrotermosanitari e altre applicazioni industriali, utilizzando la propria competenza tecnica per tradurre i bisogni del mercato in sistemi coerenti, efficaci e affidabili.

L’interconnessione che genera efficienza

Se i componenti dell’impianto “dialogano”, le sue performance migliorano. La visione di Haier e le strategie di canale per supportare la diffusione di soluzioni ad alte prestazioni tecnologiche ed energetiche.

Galletti. Più potenza, più progettazione, più valore

Andrea Ferrante, direttore commerciale Italia di Galletti, racconta come sta cambiando il mercato, quali sono le scelte industriali dell’azienda e quale ruolo intende giocare nel futuro della climatizzazione idronica.