Samsung a IFSEC, oltre l’immaginazione

Condividi

E’ all’insegna della novità inedita la partecipazione di Samsung Techwin al prossimo IFSEC.

“Lo slogan del nostro spazio espositivo sarà ‘Soluzioni di Sicurezza oltre la tua immaginazione’”, dichiara James Smith, European marketing manager di Samsung Techwin Europe Ltd.
Questo claim riflette la crescita e il consolidamento di Samsung negli ultimi due anni. Siamo oggi riconosciuti per aver introdotto prodotti innovativi e performanti, abbiamo ampliato il nostro portafoglio includendo un’ampia gamma di soluzioni e servizi per la videosorveglianza; il nostro stand rifletterà la nostra crescita nelle soluzioni per il controllo Aìaccessi, l’antintrusione e il comparto Tvcc e IP”.
I visitatori dello stand Samsung avranno la possibilità di partecipare a dimostrazioni tecniche delle ultime telecamere Samsung con processori W-V, A1 SV-V e WiseNet1 per i prodotti IP.
Saranno, inoltre, presentate le nuove telecamere analogiche con risoluzione fino a 650 Linee TV e analisi video integrata, affiancate alle nuove telecamere IP con processore WiseNet1, che offrono risoluzioni elevate con immagini 16:9 HD.
All’interno dello stand Samsung verrà esposta anche la nuova gamma di videoregistratori DVR e NVR
”Il messaggio chiave rivolto ai clienti è che, anche in presenza di budget limitati, non devono essere compromesse la qualità e l’affidabilità dei prodotti scelti”, aggiunge James Smith.
“Samsung, ad esempio, è ora in grado di offrire soluzioni di registrazione per qualsiasi applicazione, budget ed esigenza di visualizzazione, da 4 a 32 canali,con compressione H.264 nella serie di DVR e con 32 o 64 canali nella serie di NVR“.

Samsung Pan/Tilt/Zoom SCU-2370, all-in-one ad alta velocità

Nello stand saranno presentati non solo prodotti singoli, ma anche soluzioni integrate complete, come la nuova SCU-2370, sistema di monitoraggio con telecamera day/night ad alta risoluzione, zoom ottico 37x, brandeggio ad alta velocità, alta precisione (0,1 grado) ed elevato grado di protezione contro gli atti vandalici e azioni atmosferiche.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

[paperlit id="prj_5c66717ea7555" show_issue="yes" all_title="Edicola Web"]

Ti potrebbero interessare

Damast. Ridisegnare la rete vendita a supporto del brand

Damast sta espandendo la propria rete vendita per portare il brand, simbolo della doccetteria, a un nuovo livello di visibilità sul mercato.

Eurotis. Interpretare le esigenze per creare soluzioni innovative

Il “creatore di soluzioni” Eurotis propone prodotti completi per la realizzazione di impianti idrotermosanitari e altre applicazioni industriali, utilizzando la propria competenza tecnica per tradurre i bisogni del mercato in sistemi coerenti, efficaci e affidabili.

L’interconnessione che genera efficienza

Se i componenti dell’impianto “dialogano”, le sue performance migliorano. La visione di Haier e le strategie di canale per supportare la diffusione di soluzioni ad alte prestazioni tecnologiche ed energetiche.

Galletti. Più potenza, più progettazione, più valore

Andrea Ferrante, direttore commerciale Italia di Galletti, racconta come sta cambiando il mercato, quali sono le scelte industriali dell’azienda e quale ruolo intende giocare nel futuro della climatizzazione idronica.